Innovare

Vendere di più e meglio

CRM Innovation grazie a Zoho CRM aiuta le aziende di tutte le dimensioni a concludere più affari nel modo più agile e intelligente.

Zoho CRM è utilizzato da oltre 150.000 aziende in 180 paesi per convertire i lead in clienti, interagire con loro e aumentare le vendite.

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Vendere di più e meglio

CRM Innovation grazie a Zoho CRM aiuta le aziende di tutte le dimensioni a concludere più affari nel modo più agile e intelligente.

Zoho CRM è utilizzato da oltre 150.000 aziende in 180 paesi per convertire i lead in clienti, interagire con loro e aumentare le vendite.

Intelligente, semplice, veloce

Perché scegliere Zoho CRM?

Trasforma la tua attività con il software di gestione clienti più amato al mondo. Zoho CRM ha tutto il necessario per aumentare le vendite, aumentare la produttività e gestire tutte le attività quotidiane. Già integrato con le altre applicazioni che usi quotidianamente e utilizzabile anche da mobile.

Rs-service

Semplice e intuitivo

Interfaccia utente semplice e intuitiva con una curva di apprendimento minima

Rs-service

Contratti flessibili

Contratti flessibili, mensili o annuali, supportati da piani tariffari chiari e trasparenti

Rs-service

Supporto iniziale

Attività di implementazione, consulenza, startup e formazione per iniziare senza problemi

Rs-service

Dati inseribili facilmente

Procedure guidate per migrazione o importazione di dati da fogli di calcolo o altri CRM

Rs-service

Integrabile con altre app

Piattaforma completamente personalizzabile che facilita l’integrazione con altre applicazioni

Rs-service

Utilizzabile da mobile

Utilizzabile in ogni luogo e su qualunque dispositivo con le app CRM pluripremiate per iOS e Android

Top di gamma

Funzionalità e benefici

  • Multicanale
  • Personalizzabile
  • Gestione dei lead e dei clienti
  • Automazione dei processi
  • Dati misurabili e analizzabili
  • Intelligenza artificiale
  • Tool per la programmazione
  • Strumenti per la collaborazione tra i dipendenti
  • Automazione della attività di marketing di routine
  • Utilizzabile da mobile
  • Sicuro

Caratteristiche principali di Zoho CRM

Chi ben comincia...

Gestione dei lead

Un lead è il contatto iniziale di un potenziale nuovo cliente. Ottenere lead di qualità è già una sfida; rintracciarli, gestirli e alimentarli per convertirli in clienti lo è ancora di più. Un CRM ti offre tutto ciò che devi sapere sui tuoi lead per convertirli in clienti soddisfatti. Con il punteggio attribuibile ai lead e l’assegnazione automatica, è possibile assegnare lead in base a una varietà di parametri stimando quali lead hanno le maggiori probabilità di diventare clienti.
Chi ben comincia...

Gestione dei lead

Un lead è il contatto iniziale di un potenziale nuovo cliente. Ottenere lead di qualità è già una sfida; rintracciarli, gestirli e alimentarli per convertirli in clienti lo è ancora di più. Un CRM ti offre tutto ciò che devi sapere sui tuoi lead per convertirli in clienti soddisfatti. Con il punteggio attribuibile ai lead e l’assegnazione automatica, è possibile assegnare lead in base a una varietà di parametri stimando quali lead hanno le maggiori probabilità di diventare clienti.
La rubrica nel terzo millennio

Gestione dei contatti

Le funzionalità di gestione dei contatti in un CRM consentono di organizzare i contatti aziendali in un unico posto. L’ordine è il presupposto per l’efficienza. Saprai quando e perché hai contattato un cliente l’ultima volta, il momento migliore della giornata per farlo, menzioni dalle interazioni sui social media e indicazioni per raggiungere i clienti tramite e-mail o altre forme di comunicazione.
Dal preventivo alla vendita

Gestione degli affari

Un’opportunità, quando persa, è persa per sempre. Le funzionalità di gestione delle offerte in un CRM ti offrono il quadro completo delle tue opportunità attuali e future e ti consentono di sapere cosa è andato storto con le tue precedenti opportunità non convertite in vendite. Un CRM ti consente di segmentare le offerte in base alla loro fase corrente nella pipeline e può rivelarti la probabilità di convertire i preventivi in vendite.
Dal preventivo alla vendita

Gestione degli affari

Un’opportunità, quando persa, è persa per sempre. Le funzionalità di gestione delle offerte in un CRM ti offrono il quadro completo delle tue opportunità attuali e future e ti consentono di sapere cosa è andato storto con le tue precedenti opportunità non convertite in vendite. Un CRM ti consente di segmentare le offerte in base alla loro fase corrente nella pipeline e può rivelarti la probabilità di convertire i preventivi in vendite.
Lontano dall'entropia dell'e-mail

Gestione e-mail

La gestione della posta elettronica è una funzione fondamentale per qualsiasi azienda e una soluzione CRM consente di prenderne il controllo completo. Qualsiasi client di posta elettronica che si utilizza (es: Thunderbird, Outlook) può essere integrato con il CRM, risparmiando tempo prezioso passando da una scheda all’altra per svolgere il proprio lavoro. La gestione della posta elettronica all’interno di un CRM ti consente di classificare le e-mail per ambito e analizzare la risposta a ogni e-mail assicurandoti un follow-up completo con i tuoi clienti o potenziali clienti.
Efficienza continua

Automazione delle vendite

Ogni organizzazione desidera che il proprio team di agenti passi più tempo a vendere e meno tempo a svolgere attività amministrative. Ecco dove un CRM può aiutarti ad automatizzare il tuo processo di vendita. L’automazione delle vendite ti aiuterà a sostituire le tue attuali attività banali e ripetitive con macro e flussi di lavoro intelligenti. I lead e i clienti saranno gestiti più facilmente attraverso l’automazione dei processi, uno strumento veramente potente.
Efficienza continua

Automazione delle vendite

Ogni organizzazione desidera che il proprio team di agenti passi più tempo a vendere e meno tempo a svolgere attività amministrative. Ecco dove un CRM può aiutarti ad automatizzare il tuo processo di vendita. L’automazione delle vendite ti aiuterà a sostituire le tue attuali attività banali e ripetitive con macro e flussi di lavoro intelligenti. I lead e i clienti saranno gestiti più facilmente attraverso l’automazione dei processi, uno strumento veramente potente.
Dai dati alle informazioni utili

Rapporti e analisi

Una cultura aziendale basata sull’analisi può incidere molto per trasformare lo stile decisionale della tua organizzazione da “istintivo” a “basato sui dati”. Il software CRM offre alle aziende le informazioni necessarie per elaborare i dati da varie fonti e fornire informazioni preziose per decidere meglio e col giusto tempismo. Dai grafici di base agli approfondimenti analitici avanzati, individuando le anomalie nella tua attività o in quelle altrui. Un motore di analisi integrato all’interno del CRM può aiutare le aziende a ottenere un vantaggio competitivo cruciale.
Per un buon ROI

Automazione del marketing

Spesso le aziende investono male il proprio budget di marketing a causa della scarsa pianificazione e del mancato calcolo del ritorno dell’investimento. Una disconnessione tra i team di vendita e il marketing può essere una delle cause. Con un CRM dotato di funzioni integrate per l’automazione del marketing e la gestione delle campagne, puoi generare nuovi lead, eseguire campagne di email marketing mirate, confrontare la spesa pubblicitaria con le vendite e, in definitiva, ottenere il massimo ROI (ritorno dell’investimento) sulla spesa in marketing.
Per un buon ROI

Automazione del marketing

Spesso le aziende investono male il proprio budget di marketing a causa della scarsa pianificazione e del mancato calcolo del ritorno dell’investimento. Una disconnessione tra i team di vendita e il marketing può essere una delle cause. Con un CRM dotato di funzioni integrate per l’automazione del marketing e la gestione delle campagne, puoi generare nuovi lead, eseguire campagne di email marketing mirate, confrontare la spesa pubblicitaria con le vendite e, in definitiva, ottenere il massimo ROI (ritorno dell’investimento) sulla spesa in marketing.
Modellato sulla pelle

Personalizzazione

Ogni impresa è unica: non esiste un approccio standard quando si tratta di implementare una piattaforma CRM. Se esiste un ambito del software che può essere veramente personalizzato in base al modo in cui lavora la tua azienda, questo è il CRM. Puoi personalizzare il tuo CRM con processi, funzioni, pulsanti, moduli, campi e layout personalizzati o persino creare moduli o parti interamente da zero, dotate di quello che occorre, specificamente, al tuo business.

CRM ovunque tu sia

crm mobile

In un momento in cui l’utilizzo dello smartphone ha superato di gran lunga i desktop, è fondamentale che il tuo sistema CRM consenta alla tua forza lavoro di diventare completamente mobile. Un CRM aiuta i rappresentanti di vendita a concludere più affari in movimento. Fiere, meeting aziendali, eventi di networking, le app CRM ti aiutano a essere pronto per il business indipendentemente da dove ti porti la tua attività.
CRM ovunque tu sia

crm mobile

In un momento in cui l’utilizzo dello smartphone ha superato di gran lunga i desktop, è fondamentale che il tuo sistema CRM consenta alla tua forza lavoro di diventare completamente mobile. Un CRM aiuta i rappresentanti di vendita a concludere più affari in movimento. Fiere, meeting aziendali, eventi di networking, le app CRM ti aiutano a essere pronto per il business indipendentemente da dove ti porti la tua attività.

Migrazione semplice e veloce

Verso Zoho CRM

Se stai pensando di attivare o cambiare CRM forse ti è utile sapere che Zoho CRM costa fino all’80% in meno – ad esempio – rispetto a Salesforce.

Come orientarsi prima di passare a Zoho CRM?
Ti proponiamo una breve guida per tipo di migrazione e, ti rassicuriamo, sarà un percorso che svolgerai col nostro supporto:

  • Da Salesforce: puoi usare una procedura guidata (sito Zoho)
  • Da Hubspot: puoi utilizzare strumenti di terze parti (sito Data2CRM)
  • Da Sugarcrm: puoi usare strumenti di terze parti (sito Data2CRM)
  • Da altri CRM: puoi seguire i passi descritti nel sito Zoho
  • Da fogli Excel: ti guideremo noi, senza nessun problema!

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