CRM
Customer Relationship Management
Anni fa CRM significava “software per gestire il rapporto con i clienti”. Poi i clienti sono diventati proattivi, iniziando loro stessi a gestire il rapporto con noi. Nasce così il Customer Experience Management, la nuova frontiera del CRM, probabilmente quello che stai cercando per la tua impresa.
Il nostro supporto
Vuoi fare le scelte migliori?
Esistono tante soluzioni CRM oggi sul mercato, è facile perdersi e compiere la scelta meno conveniente. Il nostro supporto come partner Zoho si basa su 5 pilastri:
- Calcolo del ROI
- Progetti Startup
- Software on-demand
- Software Integration
- Assistenza & Supporto
Conosciamo le domande che ti stai ponendo in questo momento. Il nostro servizio si poggia su questi 5 pilastri.
Metti il turbo al tuo business
Con Zoho CRM la tua tua impresa vende meglio, puoi automatizzare i processi, risparmiare tempo, ridurre gli errori, beneficiare di utili analisi assicurandoti qualità e risultati eccellenti nei processi di pre-vendita, post-vendita e marketing.
Metti il turbo al tuo business
Con Zoho CRM la tua tua impresa vende meglio, puoi automatizzare i processi, risparmiare tempo, ridurre gli errori, beneficiare di utili analisi assicurandoti qualità e risultati eccellenti nei processi di pre-vendita, post-vendita e marketing.

Ottieni il massimo con le App Zoho
A Zoho CRM è possibile affiancare più di 50 applicazioni, nativamente integrate con i processi del CRM, personalizzabili e subito fruibili. Vuoi moltiplicare l’utilità di un CRM? Puoi farlo, facilmente e quando sarà necessario.
Ottieni il massimo con le App Zoho
A Zoho CRM è possibile affiancare più di 50 applicazioni, nativamente integrate con i processi del CRM, personalizzabili e subito fruibili. Vuoi moltiplicare l’utilità di un CRM? Puoi farlo, facilmente e quando sarà necessario.

Investimenti
Quanto costa un buon CRM?
Nelle nostre proposte di intervento consideriamo due ordini di costi: l’investimento economico totale e il tempo del tuo personale a supporto del progetto. Nessuna sorpresa. Inoltre, come scegliere tra le diverse tipologie di licenza offerte da Zoho?