CRM

Customer Relationship Management

Anni fa CRM significava “software per gestire il rapporto con i clienti”. Poi i clienti sono diventati proattivi, iniziando loro stessi a gestire il rapporto con noi. Nasce così il Customer Experience Management, la nuova frontiera del CRM, probabilmente quello che stai cercando per la tua impresa.

Metti il turbo al tuo business

Con Zoho CRM la tua tua impresa vende meglio, puoi automatizzare i processi, risparmiare tempo, ridurre gli errori, beneficiare di utili analisi assicurandoti qualità e risultati eccellenti nei processi di pre-venditapost-vendita e marketing.

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Tavola disegno 8

Ottieni il massimo con le App Zoho

Zoho CRM è possibile affiancare più di 50 applicazioni, nativamente integrate con i processi del CRM, personalizzabili e subito fruibili. Vuoi moltiplicare l’utilità di un CRM? Puoi farlo, facilmente e quando sarà necessario.

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Investimenti

Quanto costa un buon CRM?

Nelle nostre proposte di intervento consideriamo due ordini di costi: l’investimento economico totale e il tempo del tuo personale a supporto del progetto. Nessuna sorpresa. Inoltre, come scegliere tra le diverse tipologie di licenza offerte da Zoho?