Rilancia la tua impresa con il CRM

L’emergenza Covid-19 è alle spalle e per rilanciare la tua impresa CRM Innovation ti offre, fino al 30 giugno, la possibilità di attivare a condizioni ideali Zoho CRM.

La promozione include:
– Raccolta dell’esigenza specifica (assessment)
– Scelta e attivazione della licenza Zoho CRM più indicata
– Personalizzazione da parte di uno sviluppatore senior (n.1 settimana fulltime)

CRM Innovation è Authorized Partner Zoho.
Compila il form per accedere alla promozione, le richieste saranno accolte fino ad esaurimento disponibilità.

  Nota bene:
– L’offerta è valida fino al 30 giugno 2020
– La promozione non include la gratuità delle licenze Zoho
– L’attività dello sviluppatore senior viene erogata per una settimana continuativa
– L’impresa aderente alla promozione indica CRM Innovation come Zoho partner dedicato

Customer Relationship Management

cos'è un crm?

CRM (customer relationship management) era anni fa riferito al software per migliorare il servizio clienti. Oggi rappresenta una vera e propria strategia aziendale capace di mettere realmente al centro il proprio cliente. Un buon CRM funziona come un contenitore capace di riunire le attività di vendita, marketing e assistenza clienti, semplificando i processi, le politiche aziendali e il lavoro delle persone.
Intelligente, semplice, veloce

Perché scegliere Zoho CRM?

Trasforma la tua attività con il software di gestione clienti più amato al mondo. Zoho CRM ha tutto il necessario per aumentare le vendite, aumentare la produttività e gestire tutte le attività quotidiane. Già integrato con le altre applicazioni che usi quotidianamente e utilizzabile anche da mobile.

Rs-service

Semplice e intuitivo

Interfaccia utente semplice e intuitiva con una curva di apprendimento minima

Rs-service

Contratti flessibili

Contratti flessibili, mensili o annuali, supportati da piani tariffari chiari e trasparenti

Rs-service

Supporto iniziale

Attività di implementazione, consulenza, startup e formazione per iniziare senza problemi

Rs-service

Dati inseribili facilmente

Procedure guidate per migrazione o importazione di dati da fogli di calcolo o altri CRM

Rs-service

Integrabile con altre app

Piattaforma completamente personalizzabile che facilita l’integrazione con altre applicazioni

Rs-service

Utilizzabile da mobile

Utilizzabile in ogni luogo e su qualunque dispositivo con le app CRM pluripremiate per iOS e Android

Top di gamma

Funzionalità e benefici

  • Multicanale
  • Personalizzabile
  • Gestione dei lead e dei clienti
  • Automazione dei processi
  • Dati misurabili e analizzabili
  • Intelligenza artificiale
  • Tool per la programmazione
  • Strumenti per la collaborazione tra i dipendenti
  • Automazione della attività di marketing di routine
  • Utilizzabile da mobile
  • Sicuro

Come operiamo

Ci focalizziamo sulla tua impresa e pianifichiamo un progetto su misura attivando il tuo CRM considerando l’obiettivo più importante: creare Valore raggiungendo la tua piena soddisfazione. Le nostre pratiche sono ben rodate, ti promettiamo un buon uso del tempo.
processo-attivazione-crm-gratis

Metti il turbo al tuo business

Approfitta della promozione e attiva Zoho CRM

Metti il turbo al tuo business

Approfitta della promozione e attiva Zoho CRM

Caratteristiche principali di Zoho CRM

Chi ben comincia...

Gestione dei lead

Un lead è il contatto iniziale di un potenziale nuovo cliente. Ottenere lead di qualità è già una sfida; rintracciarli, gestirli e alimentarli per convertirli in clienti lo è ancora di più. Un CRM ti offre tutto ciò che devi sapere sui tuoi lead per convertirli in clienti soddisfatti. Con il punteggio attribuibile ai lead e l’assegnazione automatica, è possibile assegnare lead in base a una varietà di parametri stimando quali lead hanno le maggiori probabilità di diventare clienti.
Chi ben comincia...

Gestione dei lead

Un lead è il contatto iniziale di un potenziale nuovo cliente. Ottenere lead di qualità è già una sfida; rintracciarli, gestirli e alimentarli per convertirli in clienti lo è ancora di più. Un CRM ti offre tutto ciò che devi sapere sui tuoi lead per convertirli in clienti soddisfatti. Con il punteggio attribuibile ai lead e l’assegnazione automatica, è possibile assegnare lead in base a una varietà di parametri stimando quali lead hanno le maggiori probabilità di diventare clienti.
La rubrica nel terzo millennio

Gestione dei contatti

Le funzionalità di gestione dei contatti in un CRM consentono di organizzare i contatti aziendali in un unico posto. L’ordine è il presupposto per l’efficienza. Saprai quando e perché hai contattato un cliente l’ultima volta, il momento migliore della giornata per farlo, menzioni dalle interazioni sui social media e indicazioni per raggiungere i clienti tramite e-mail o altre forme di comunicazione.
Dal preventivo alla vendita

Gestione degli affari

Un’opportunità, quando persa, è persa per sempre. Le funzionalità di gestione delle offerte in un CRM ti offrono il quadro completo delle tue opportunità attuali e future e ti consentono di sapere cosa è andato storto con le tue precedenti opportunità non convertite in vendite. Un CRM ti consente di segmentare le offerte in base alla loro fase corrente nella pipeline e può rivelarti la probabilità di convertire i preventivi in vendite.
Dal preventivo alla vendita

Gestione degli affari

Un’opportunità, quando persa, è persa per sempre. Le funzionalità di gestione delle offerte in un CRM ti offrono il quadro completo delle tue opportunità attuali e future e ti consentono di sapere cosa è andato storto con le tue precedenti opportunità non convertite in vendite. Un CRM ti consente di segmentare le offerte in base alla loro fase corrente nella pipeline e può rivelarti la probabilità di convertire i preventivi in vendite.
Lontano dall'entropia dell'e-mail

Gestione e-mail

La gestione della posta elettronica è una funzione fondamentale per qualsiasi azienda e una soluzione CRM consente di prenderne il controllo completo. Qualsiasi client di posta elettronica che si utilizza (es: Thunderbird, Outlook) può essere integrato con il CRM, risparmiando tempo prezioso passando da una scheda all’altra per svolgere il proprio lavoro. La gestione della posta elettronica all’interno di un CRM ti consente di classificare le e-mail per ambito e analizzare la risposta a ogni e-mail assicurandoti un follow-up completo con i tuoi clienti o potenziali clienti.
Efficienza continua

Automazione delle vendite

Ogni organizzazione desidera che il proprio team di agenti passi più tempo a vendere e meno tempo a svolgere attività amministrative. Ecco dove un CRM può aiutarti ad automatizzare il tuo processo di vendita. L’automazione delle vendite ti aiuterà a sostituire le tue attuali attività banali e ripetitive con macro e flussi di lavoro intelligenti. I lead e i clienti saranno gestiti più facilmente attraverso l’automazione dei processi, uno strumento veramente potente.
Efficienza continua

Automazione delle vendite

Ogni organizzazione desidera che il proprio team di agenti passi più tempo a vendere e meno tempo a svolgere attività amministrative. Ecco dove un CRM può aiutarti ad automatizzare il tuo processo di vendita. L’automazione delle vendite ti aiuterà a sostituire le tue attuali attività banali e ripetitive con macro e flussi di lavoro intelligenti. I lead e i clienti saranno gestiti più facilmente attraverso l’automazione dei processi, uno strumento veramente potente.
Dai dati alle informazioni utili

Rapporti e analisi

Una cultura aziendale basata sull’analisi può incidere molto per trasformare lo stile decisionale della tua organizzazione da “istintivo” a “basato sui dati”. Il software CRM offre alle aziende le informazioni necessarie per elaborare i dati da varie fonti e fornire informazioni preziose per decidere meglio e col giusto tempismo. Dai grafici di base agli approfondimenti analitici avanzati, individuando le anomalie nella tua attività o in quelle altrui. Un motore di analisi integrato all’interno del CRM può aiutare le aziende a ottenere un vantaggio competitivo cruciale.
Per un buon ROI

Automazione del marketing

Spesso le aziende investono male il proprio budget di marketing a causa della scarsa pianificazione e del mancato calcolo del ritorno dell’investimento. Una disconnessione tra i team di vendita e il marketing può essere una delle cause. Con un CRM dotato di funzioni integrate per l’automazione del marketing e la gestione delle campagne, puoi generare nuovi lead, eseguire campagne di email marketing mirate, confrontare la spesa pubblicitaria con le vendite e, in definitiva, ottenere il massimo ROI (ritorno dell’investimento) sulla spesa in marketing.
Per un buon ROI

Automazione del marketing

Spesso le aziende investono male il proprio budget di marketing a causa della scarsa pianificazione e del mancato calcolo del ritorno dell’investimento. Una disconnessione tra i team di vendita e il marketing può essere una delle cause. Con un CRM dotato di funzioni integrate per l’automazione del marketing e la gestione delle campagne, puoi generare nuovi lead, eseguire campagne di email marketing mirate, confrontare la spesa pubblicitaria con le vendite e, in definitiva, ottenere il massimo ROI (ritorno dell’investimento) sulla spesa in marketing.
Modellato sulla pelle

Personalizzazione

Ogni impresa è unica: non esiste un approccio standard quando si tratta di implementare una piattaforma CRM. Se esiste un ambito del software che può essere veramente personalizzato in base al modo in cui lavora la tua azienda, questo è il CRM. Puoi personalizzare il tuo CRM con processi, funzioni, pulsanti, moduli, campi e layout personalizzati o persino creare moduli o parti interamente da zero, dotate di quello che occorre, specificamente, al tuo business.

CRM ovunque tu sia

crm mobile

In un momento in cui l’utilizzo dello smartphone ha superato di gran lunga i desktop, è fondamentale che il tuo sistema CRM consenta alla tua forza lavoro di diventare completamente mobile. Un CRM aiuta i rappresentanti di vendita a concludere più affari in movimento. Fiere, meeting aziendali, eventi di networking, le app CRM ti aiutano a essere pronto per il business indipendentemente da dove ti porti la tua attività.
CRM ovunque tu sia

crm mobile

In un momento in cui l’utilizzo dello smartphone ha superato di gran lunga i desktop, è fondamentale che il tuo sistema CRM consenta alla tua forza lavoro di diventare completamente mobile. Un CRM aiuta i rappresentanti di vendita a concludere più affari in movimento. Fiere, meeting aziendali, eventi di networking, le app CRM ti aiutano a essere pronto per il business indipendentemente da dove ti porti la tua attività.

Metti il turbo al tuo business

Approfitta della promozione e attiva Zoho CRM

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Perchè attivare un CRM?

Che tu sia una piccola azienda alla ricerca di uno strumento semplice dove archiviare le informazioni sui clienti, o una media o grande azienda che desidera gestire le interazioni con i clienti e concentrarsi sul miglioramento della loro soddisfazione, hai l’esigenza di utilizzare un software di gestione delle relazioni (CRM). Ecco alcuni tra i motivi più ricorrenti che conosciamo:

Ottenere risposte alle domande più elementari

Chiediti se puoi ottenere risposte rapide alle domande più elementari come queste: Chi sono i miei clienti più redditizi? Quanti preventivi abbiamo convertito in vendite il mese scorso? Quale agente ha chiuso il maggior numero di vendite? L’assistenza ai clienti sta migliorando?

Evitare i dati errati

Le decisioni imperfette derivano da dati errati. La mancata verifica dei dati che entrano nel sistema informativo è spesso una vera e propria causa di preoccupazione. Grazie ad uno schema di convalida dei dati (CRM) l’inserimento di informazioni errate può essere impedito, prima che possa causare problemi.

In contatto costante con clienti e potenziali

I clienti possono provenire da una grande varietà di canali (campagne mail, siti web, social, telefonate, fiere ecc.). Solo un sistema di comunicazione multicanale come un CRM può armonizzare le fonti consentendo di comunicare agilmente con i clienti e con i potenziali clienti.

Capitalizzare gli sforzi del marketing

Gli investimenti nel marketing possono semplicemente andare in fumo se i tuoi metodi non attraggono potenziali contatti che diventano clienti. Attività come l’invio di promozioni, newsletter, ecc. possono essere personalizzate per garantire che si comunichi il messaggio giusto all’interlocutore giusto.

Fare semplicemente squadra

Quando ogni squadra è un’isola indipendente dal resto dell’azienda, diviene impossibile far crescere qualsiasi organizzazione. Le informazioni possono essere disponibili in tempo reale tra le persone nelle diverse sedi dell’azienda, diventando una leva preziosa per riuscire a fare squadra, sempre.

Perché le aziende investono in sistemi CRM

Il mercato del software CRM è il più grande al mondo e ha dimostrato sempre più di essere la migliore risorsa tecnologica su cui le aziende possono investire. Grazie alla facilità con cui i CRM possono integrarsi con altre applicazioni generalmente utilizzate dalle aziende, questi software aiutano a coprire e digitalizzare i processi aziendali aumentando i rendimenti delle vendite e del marketing e riducendo i costi di funzionamento.

Perché le aziende investono in software CRM

Il mercato del software CRM è il più grande al mondo e ha dimostrato sempre più di essere la migliore risorsa tecnologica su cui le aziende possono investire. Grazie alla facilità con cui i CRM possono integrarsi con altre applicazioni generalmente utilizzate dalle aziende, questi software aiutano a coprire e digitalizzare i processi aziendali aumentando i rendimenti delle vendite e del marketing e riducendo i costi di funzionamento.

Quali risultati puoi ottenere?

[Fonte: Zoho Corporation]
300 %

Miglioramento dei tassi di conversione dei lead in clienti

41 %

Aumento delle vendite mensili per singolo Agente

27 %

Miglioramento del grado di fidelizzazione dei clienti

24 %

Riduzione del ciclo medio del processo di vendita

23 %

Diminuzione dei costi operativi di vendita e marketing

Cosa aspetti?

Complimenti! Sei pronto per andare fino in fondo. Riparti meglio di prima con Zoho CRM. Compila il modulo per attivare gratuitamente Zoho CRM costruito intorno alle esigenze della tua impresa.

  • Desideri uno strumento che ti permetta di gestire in modo più veloce ed efficace i processi di vendita?
  • Vuoi affidarti ad un’azienda seria ed esperta?

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